Divertiamoci

I tempi in quali viviamo sono troppo tesi, stressanti, poco rassicuranti e così via. Cerco di evitare le notizie perché spesso mi fanno male. Non so se è peggio la politica interna o quella internazionale, la cronaca nera o le disgrazie del mondo. Ecco, così sfogliando una mia cartella ho trovato questo testo umoristico scritto 8 anni fa, ma mai messo in linea. Lo propongo qui come cura psicologica dei nostri mali provocati dai tempi moderni. Divertitevi!

Mogli, mariti e dintorni

Durante i preparativi per le vacanze di Ferragosto, Il marito chiede alla moglie:
– Ma perché noi andiamo sempre nelle spiagge normali? Perché non andiamo in una per i nudisti? Là è più bello.
– Non posso andare, mi vergogno.
– Di che cosa?
– Tutti vedrebbero che mi sono sposate con te per i tuoi soldi.

Due colleghi in ufficio:
– E’ vero che hai avuto un figlio?
– Sì e sono felicissimo.
– E tua moglie?
– Lei non sa ancora niente!

Due fidanzati:
– Cara, stasera passeremo una bellissima serata; ho comprato 3 biglietti per cinema.
– Ma perché 3?
– Per tua mamma, papà e fratello.

Dopo un anno di matrimonio, la moglie dice al marito:
– Ero proprio stupida quando mi sono sposata con te.
– Lo so, ma io ero troppo innamorato e non me ne sono accorto.

Moglie e marito fanno l’amore. Lei:
– Tesoro, tu sei come un cellulare.
– Vibro così bene?
– Ma no, perdi segnale in tunnel.

In un cimitero, su una lapide è scritto:
– Qui è sepolta mia moglie e io a casa riposo in pace.

Ecco come la gente ingeniosa si crea velocemente una piscina a basso costo

Traffico nostro quotidiano

Una 500 non riesce a frenare ad un semaforo e sbatte dietro una nuovissima BMW. Sullo schermo presente nella plancia della BMW compare il messaggio:
– Trovato nuovo hardware! Installare?

Un camion con due autisti si avvicina ad un sottopasso. Quello che guida frena. L’altro:
– Cosa c’è che non va?
– Possono passare soltanto camion alti 3,30 metri ed il nostro è 3,50 m.
– Ma vai tranquillo, non ho visto poliziotti nelle vicinanze.

Una bionda torna dall’esame di guida e si lamenta con la sua amica, bionda anche questa:
– Non capisco perché mi hanno ancora bocciato. Andava tutto bene e siamo arrivati ad una rotonda. C’era un segnale stradale sul quale era scritto 30. Sono entrata dentro la rotonda e ho fatto 30 giri, dopodiché mi hanno detto che sono stata bocciata.
– Probabilmente non hai contato bene i giri.

Riproduzione

– Cosa si ottiene con l’incrocio di una birro ed una matita?
– Niente, perché la birro ha la spirale.

Divertiamociultima modifica: 2022-11-03T17:54:14+01:00da webanca
Reposta per primo quest’articolo